POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE IN LINGUA INGLESE

Lecco, 17 ottobre  2018

Ai docenti di inglese

Alle famiglie

OGGETTO: Potenziamento delle competenze in lingua inglese

Anche quest’anno, il Coordinamento di Inglese dell’Istituto Badoni organizza corsi pomeridiani per il potenziamento delle competenze in lingua inglese.

I corsi sono differenziati tra biennio e triennio, sono aperti a tutti gli studenti e prevedono la compartecipazione economica delle famiglie (40 € per 10 ore di lezione).

In allegato a questa circolare sono pubblicate le descrizioni dei corsi e le indicazioni per iscriversi.