Premiazioni “Riva-Electro Adda”, “Seta” e “Sirtori"

06/06/2022

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto: Premiazioni “Riva-Electro Adda”, “Seta” e “Sirtori"

La premiazione dei vincitori dei Concorsi “Riva-Electro Adda”, “Seta” e “Sirtori" avverrà il 15 giugno alle ore 12.00 in aula gialla.

Sono invitati a partecipare alla premiazione gli studenti vincitori, i docenti e il personale ATA.

Le posizioni in classifica verranno comunicate il giorno delle premiazioni.

Vincitori, in ordine alfabetico, del Premio “Luigi e Antonio Riva - ElectroAdda”:

- area di progetto “Handy”, realizzata da Orlandi Lorenzo, Panzeri Samuele.

- area di progetto “MIPLA Analyzer”, realizzata da Valtolina Dario, Fioravanti Michael, Pirovano Matteo, Gianola Marcello.

- area di progetto “OutOfBound”, realizzata da Bolsieri Sergio, Crimella Gabriele, De Blasio Alessandro, Malacarne Andrea, Marinoni Matteo, Rusconi Matteo, Sormani Francesco e Zambroni Stefano.

Vincitrici, in ordine alfabetico, del Premio “SETA”:

- Bertuletti Marta

- Della Fontana Chiara

I vincitori del Premio "Sirtori" verranno designati al termine degli scrutini del secondo quadrimestre e contattati dalla segreteria.

Luisa Zuccoli