Premiazioni “Riva-Electro Adda”, “Seta” e “Sirtori"

08/06/2021

La premiazione dei vincitori dei Concorsi “Riva-Electro Adda”, “Seta” e “Sirtori" avverrà il 12 giugno 2021 alle ore 11.00 in aula gialla.
Sono invitati a partecipare alla premiazione gli studenti vincitori, i docenti e il personale ATA.
Classifica vincitori Premio “Luigi e Antonio Riva - ElectroAdda”:

1. “Macchina CNC Plotter” realizzata da Landi, Zucchi e Carsana della classe 5Dmm;
2. “Scann3D” realizzato da Bacchio, Barone, Corti, Floris, Lucia, Ravasio, Riccio e Trezzi della 5Bi;
3. “Mano robotica” realizzata da Spillere, Gianola, Fazzini e Galli della 5Amm.
Classifica vincitrici Premio SETA:
1. Spazzadeschi Beatrice della 5Ai;
2. Manzini Martina della 5Als;
3. Spreafico Marta della 5Aaet.
I vincitori del Premio Sirtori verranno designati al termine degli scrutini del secondo quadrimestre.

Icona del PDF 2020-2021-cir-n-233.pdf303.3 KB