Presentazione dei progetti svolti durante il percorso PCTO al CNR

23/09/2021

A conclusione del percorso PCTO che hanno svolto 10 studenti dell’indirizzo informatico negli Istituti ICMATE (Studio dei materiali) e STIIMA (Robotica collaborativa, realtà virtuale….) del CNR si prevede un incontro dove i ragazzi presenteranno ai loro compagni di classe e agli alunni delle classi 4 informatiche i progetti svolti e illustreranno la loro esperienza.
Saranno presenti anche i tutor del CNR che hanno seguito i ragazzi.
Quest’attività ha anche una valenza orientativa per far conoscere meglio la realtà del CNR.
L’incontro si svolgerà in aula gialla venerdì 1 ottobre dalle 9 alle 10.50.

Luisa Zuccoli

Icona del PDF 2021-2022-cir-n-17.pdf191.74 KB