Presentazione del lavoro svolto per la realizzazione del software di catalogazione e gestione dei beni di Villa Monastero nell’ambito del progetto PON per la valorizzazione e conoscenza dei beni culturali.

20/05/2019

.Ai docenti dei Consigli
Classi 3^Als, 3^Bls, 4^Als, 5^Ait
e a tutti i docenti interessati

Sabato 25 maggio 2019 dalle ore 12.00 alle ore 13.00, in aula gialla, gli alunni coinvolti nella
realizzazione del software di cui all’oggetto presenteranno le fasi di lavoro e il prodotto finale realizzato
nell’ambito del modulo del progetto PON dedicato alla valorizzazione e conoscenza dei beni culturali.
Sono invitati tutti i docenti dei Consigli di Classe degli alunni che hanno partecipato al gruppo di lavoro e tutti i
docenti interessati.
L’incontro che si propone è importante occasione di confronto per la comprensione delle modalità di lavoro, di
crescita educativa e dei contenuti che vengono messi in gioco dalla realizzazione di un progetto PON all’interno