Prima pubblicazione di materiali per il Collegio Docenti

Lecco, 7 dicembre 2018

Ai docenti dll’IIS Badoni

OGGETTO: Prima pubblicazione di materiali per il Collegio docenti

Si comunica che sul sito dell’Istituto, nell’area riservata,  alla voce ‘documenti docenti’ sono pubblicati i seguenti materiali utili alla discusione del Collegio convocato per i giorni 13 e 14 dicembre 2018:

1. Metodica- mente: sintesi dei dati
  2. Metodica-mente – APP
  3. Piano della formazione 2018-99  -  def
  4. PNO: sintesi dei dati
  5. Funzionamento organizzativo

Seguirà  la pubblicazione di altri documenti relativi al Ptof, al regolamento sull’uso accettabile dei cellulari e al periodo per le prove  suppletive per gli studenti con giudizi sospesi.