PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE

11/11/2014

AGLI ALUNNI CLASSI SECONDE delle due sedi

OGGETTO: PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE
Tutti gli studenti delle classi seconde mercoledi’ 10 dicembre 2014, alle ore 8.00, risponderanno ad un questionario sull’educazione alimentare.

SEDE VIA RIVOLTA I docenti in orario la prima ora di lezione ritireranno in aula ricevimento la busta con i questionari, li distribuiranno agli studenti e li ritireranno dopo che sono stati compilati. La busta deve essere riconsegnata, dal docente o da uno studente, nella scatola posta in portineria.

SEDE VIA XI FEBBRAIO I docenti in orario la prima ora di lezione ritireranno dalla prof.ssa Di Palma la busta con i questionari, li distribuiranno agli studenti e li ritireranno dopo che sono stati compilati. La busta deve essere riconsegnata alla prof.ssa Di Palma.

2 A LSSA
prof. Milicia