PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE

AGLI ALUNNI CLASSI PRIME

AGLI ALUNNI PEER LEADER delle due sedi

OGGETTO: PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE

Quest’anno l’attività di educazione alla salute nelle classi prime ha come tema l’affettività; essa si svolgerà in momenti diversi: Il primo incontro è avvenuto nel mese di dicembre ed ha avuto la durata di circa un’ora di lezione. Il secondo, della durata di due ore di lezione avverrà, secondo il calendario allegato, nel mese di febbraio. Durante tale attività, condotta anche quest’anno dai peer leader, i docenti in orario rimarranno in un’aula adiacente all’aula audiovisivi (nella sede di Via Rivolta) e nei pressi dell’aula lim (nella sede di Via XI Febbraio) ove si svolgerà l’attività.