PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE CLASSI TERZE

AGLI ALUNNI
CLASSI TERZE

OGGETTO: PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE

Si confermano le date in precedenza comunicate per l’uscita di educazione alla salute e si raccomanda:
- Le classi che non hanno ancora consegnato la domanda per l’uscita sono sollecitate a farlo al più presto; la segreteria non procede a prenotare i pullman se non sono state presentate le domande.
- Il costo del pullman é di 3.50 € per ciascun studente.
- I soldi devono essere consegnati in busta chiusa con l’indicazione della classe e il numero di studenti alla Prof.ssa Bartesaghi o alla Prof.ssa Telera prima possibile.
- Si ricorda di compilare la malleveria (presente nel libretto), di farla firmare ai genitori e di consegnarla in segreteria didattica.
Si ringrazia per la collaborazione e si auspica la massima sollecitudine.