PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE: FARE MOVIMENTO GENERA BENESSERE

COORDINATORI
CLASSI TERZE

OGGETTO: PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE: FARE MOVIMENTO GENERA BENESSERE

La presente circolare sostituisce la n. 217 del 09/03/2016.

Si comunica il programma dell’uscita sul territorio: percorso da Imbersago a Calolziocorte.
Ore 8.30 partenza dal centro Le Meridiane.
Ore 9.00 arrivo a Imbersago.
Inizio della camminata lungo le rive del fiume Adda.
Ore 12.40 arrivo a Calolziocorte (Lavello) per le classi che effettuano l’uscita nei giorni di Mercoledì e Venerdì.
Ore 12.30 arrivo nella piazzetta antistante per le classi che effettuano l’uscita di Martedì (giorno di mercato).
Ore 13.15 gli studenti si recano alla stazione ferroviaria di Calolziocorte per il rientro AUTONOMO.
Dopo la consegna da parte dei coordinatori della domanda dell’uscita compilata in tutte le sue parti entro Sabato 19 marzo, la segreteria provvederà a prenotare i pullman.
Le autorizzazioni firmate dai genitori e la ricevuta del pagamento del pullman dovranno essere consegnate entro Sabato 2 aprile in segreteria.
Si riportano i nominativi dei docenti che si erano dichiarati disponibili al C.d.C. di novembre.
Le date dell’uscita e le classi coinvolte sono:
1° gruppo Martedì 12 aprile: classi 3AI – 3ALS – 3CET
MOLLI – URICCHIO
3BLS
VALSECCHI – DOLFIN
Eventuali variazioni degli accompagnatori dovranno essere tempestivamente comunicate in vicepresidenza.