PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE - INCONTRO

02/02/2019

classi terze

OGGETTO: EDUCAZIONE ALLA SALUTE - INCONTRO

Nell’ambito delle attività di educazione alla salute, le classi terze dell’istituto parteciperanno all’incontro sul tema:

“Lotta al doping” organizzzato da FIDAL/ASSITAL.

L’incontro si terrà in aula gialla dalle 10.00 alle 12.00 (3° e 4° ora di lezione) martedì 12 febbraio.

Le classi 3CTL, 3AM, 3BM, 3ALS saranno accompagnate dai docenti di scienze motorie. I docenti in orario nelle classi prima indicate sostituiranno i docenti accompagnatori nelle eventuali classi scoperte.

Tutte le altre classi terze saranno accompagnate dai docenti in orario.