Progetto GIOVANI PROTAGONISTI – Primo laboratorio al Politecnico

Agli STUDENTI e ai DOCENTI delle classi

3BMM, 4BMM, 4CMM, 4Ba/ec, 5BMM, 5AI

Oggetto: Progetto GIOVANI PROTAGONISTI – Primo laboratorio al Politecnico

Per partecipare al Primo laboratorio del progetto, in data:

sabato 2 aprile 2022

Gli studenti delle classi iscritte:

3 BMM (accompagnatori prof. Comi, Redaelli)

4 BMM (accompagnatori prof. Sangalli - Telera)

4 CMM (accompagnatori prof. Aruanno - Mirra)

4 BA/ec (accompagnatori prof. Di Liberto - Orecchio)

5 BMM (accompagnatori prof. Ascoli)

5 AI (accompagnatori prof. Giorgi)

lasceranno l’Istituto alle ore 8.05, dopo l’appello, con i docenti accompagnatori, si recheranno al Politecnico, Polo territoriale di Lecco, via Previati 1.

Il trasferimento avverrà a piedi; si raccomanda di giungere al Politecnico entro le 8.15.

Programma (dalle 8.15):

- Accoglienza (gli accompagnatori si recheranno nell’atrio dell’Aula Magna del Politecnico dove riceveranno il materiale, da distribuire ai propri alunni, utile per i laboratori)

- Plenaria iniziale con il relatore

- Trasferimento nelle aule per i laboratori, suddivisione in sottogruppi ed elaborazione lavori proposti

- Intervallo (15’)

- Rientro in plenaria e interazione con i relatori

L’accesso al Politecnico è consentito solo a chi è in possesso di GREENPASS RAFFORZATO

Al termine dei lavori, previsto per 12.30, gli alunni faranno ritorno presso le loro abitazioni.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Luisa Zuccoli