PROGETTO GIRANDO INTORNO

DELLE CLASSI

1^B LSSA – 1^A MM – 1^D MM

1^E IT – 2^A LSSA – 2^B LSSA

L’uscita programmata al Pizzo d’Erna si svolgerà mercoledì 18 aprile pomeriggio, o in caso di condizioni meteorologiche avverse venerdì 20 aprile, sempre nel pomeriggio.

Programma:

Ore 12.55 partenza da scuola per recarsi alla vicina fermata dell’autobus di Largo Caleotto.

Ore 14.00 circa arrivo ai Piani d’Erna con funivia e svolgimento delle attività previste.

Ore 17.30 partenza con l’autobus dal piazzale funivia per il rientro a Lecco centro previsto per le ore 18.00.

Gli studenti che hanno chiesto di partecipare, (v.elenco allegato) verranno contattati personalmente dai docenti referenti, prof.ri Belli e Colombo, per le indicazioni relative ai biglietti dell’autobus e della funivia ed alla compilazione del permesso da parte dei genitori.

Chi fosse già in possesso di abbonamento per le linee autobus di Lecco ce lo segnali entro lunedì, per poter conteggiare il numero effettivo di biglietti da acquistare per il tragitto verso la funivia.

Si raccomanda infine di munirsi di abbigliamento e calzature adeguate (per ragguagli chiedere ai docenti accompagnatori), di dispositivo per fotografie (per chi lo possiede) e di blocchetto per appunti.

E’ ancora possibile per gli studenti che lo desiderassero dare la propria adesione fino al raggiungimento del numero massimo di 20 studenti.

ELENCO ISCRITTI USCITA AI PIANI D'ERNA

POZZONI Alessio 1°B LSSA