PROGETTO "SPORT A SCUOLA"

10700/G1-6
19/12/2014

Ai Genitori degli Alunni

OGGETTO: Progetto "Sport a scuola"

L’istituto, su delibera degli Organi Collegiali, organizza il Progetto "Sport a scuola" sotto la guida dei docenti di Scienze Motorie e Sportive. Tale attività avrà luogo presso la palestra dell’Istituto. In funzione del numero delle adesioni, verrà successivamente preparato un apposito calendario, che prevederà comunque, per gli aderenti all’iniziativa, l’impegno pomeridiano di un solo giorno, non tutte le settimane. La partecipazione alle attività di pratica sportiva è libera e a domanda. L’Istituto, inoltre, partecipa ai "Giochi Sportivi Studenteschi", nelle seguenti specialità: Corsa Campestre, Sci Alpino Nordico e Snowboard, Nuoto, Atletica Leggera, Arrampicata. A tale scopo la scuola organizza Gare d’Istituto in alcune delle suddette specialità sportive, valevoli come selezione per le Fasi Provinciali, oltre che come prova per l’assegnazione del titolo di Campione d’Istituto 2014/2015. Per tutte le attività é obbligatorio il certificato medico. Gli alunni interessati porteranno in segreteria il modulo di autorizzazione inserito in calce ed agli stessi verrà consegnato il modulo per la richiesta di rilascio del certificato medico.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Il sottoscritto ___________________________________________________________ genitore dell’alunno/a_______________________ della classe______sez._________ AUTORIZZA il proprio/a figlio/a a PARTECIPARE alle seguenti attività di avviamento alla pratica sportiva:

[] TRIATHLON GIOCHI SPORTIVI BIENNIO (Calcetto – Pallavolo – Pallacanestro)

[] BASKET 3 c 3   [] CALCIO   [] PALLAVOLO (Triennio)

Data_________________ Firma alunno __________________________

Firma di uno dei genitori _________________________

Icona del PDF 2014-2015-circolare-n.139-sport-scuola.pdf100.3 KB