Pubblicazione del POF triennale

CIRCOLARE N.   133

Prot. n. 390/A10-1

OGGETTO: Pubblicazione Piano triennale dell’offerta formativa

Si informa che dopo l’approvazione da parte del Consiglio di Istituto, il Piano triennale dell’offerta formativa dell’IIS Badoni è stato pubblicato sul sito della scuola e sul portale ‘Scuola in chiaro’, raggiungibile dalla home page del sito del MIUR.

Il POF triennale andrà in vigore a settembre 2016 e sarà valido fino ad agosto 2019. Nel corso del triennio saranno possibili modifiche ed integrazioni.