Contenuto in:
20/02/2018

Lecco, 20 febbraio 2018

A tutti gli  aventi titolo

OGGETTO: Pubblicazione di un avviso e di un bando per la realizzazione del PON Inclusione.

Si porta a conoscenza di tutti gli aventi titolo che all’albo pretorio on line dell’IIS BADONI sono pubblicati:

• un avviso di selezione di personale esterno e interno come formatore e tutor per il modulo ‘Colmare’ e come formatori per i moduli ‘In cammino con’, ‘Arrampicata sportiva’ e ‘A scuola di sport’;
  • un bando di gara per l’affidamento a soggetti giuridici del modulo ‘More success’, per il quale sono richiesti docenti madrelingua.

I documenti e i relativi allegati sono raggiungibili dalla homepage del sito dell’IIS Badoni, tramite il banner ‘PON’