Questionario di gradimento sugli incontri di Cittadinanza Attiva dedicati all'omofobia

06/02/2020

Agli studenti

delle classi

3^AAET, 3^AI, 3^AM, 3^BM, 3^DM, 3^ALSA, 3^BLSA

Oggetto: Questionario di gradimento sugli incontri di Cittadinanza Attiva dedicati  all’omofobia

Si richiede agli studenti delle classi terze che hanno partecipato in questi giorni agli incontri di Cittadinanza Attiva dedicati al tema dell’omofobia di compilare un questionario di gradimento al seguente link:

La compilazione del   questionario richiede solo pochi minuti. E’ molto importante per la Commissione avere un riscontro sulle attività proposte, pertanto  tutti gli studenti sono invitati a  compilarlo  con la massima serietà e sincerità.

Angelo Benigno De  Battista