Ai Docenti
Agli studenti
delle classi coinvolte
Nell’ambito del progetto LAIV, sabato 23 meggio si terrà, presso il Centro civico di Germanedo* lo spettacolo ‘Con gli occhi di Renzo’. Ispirato a “I promessi sposi” di Alessandro Manzoni, lo spettacolo è stato curato e sarà interpretato dai ragazzi della 2^ Informatica A dell’istituto Badoni, guidati dalle esperte Maria Eugenia D’Aquino e Jessica Merli dei Teatri Pacta di Milano, con la collaborazione delle insegnanti Giovanna Soccio e Chiara Giambagli.
La giornata prevede tre rappresentazioni: la prima alle ore 8.30, la seconda alle ore 10.15 e la terza alle ore 20.45 per chi non potesse vederlo in mattinata.
Per quanto riguarda le classi, la partecipazione è così distribuita:
I TURNO: RITROVO DEGLI ALUNNI DIRETTAMENTE ALLE 8.15 al Centro civico di Germanedo*; lì saranno accoltio dagli insegnanti, che alla fine dello spettacolo li accompagneranno in istituto.
(TOTALE 146 ALUNNI)
II TURNO: ALLE 10.00 GLI INSEGNANTI cccompagneranno gli alunni al Centro civico di Germanedo*; alla fine dello spettacolo gli alunni potranno tornare a casa autonomamente.
(TOTALE 133 ALUNNI)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 68.5 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.