Rettifica Incontro ‘Lager, specchio del mondo?’

Agli studenti

delle classi quinte

che hanno aderito all’attività

OGGETTO: Rettifica Incontro ‘Lager, specchio del mondo?’ relatore Angelo De Battista

In riferimento alla circolare N. 115 e sulla base della circolare n.117 si comunicano i nuovi orari per l’incontro “Lager, specchio del mondo?” del relatore Angelo De Battista, ex Dirigente dell’IIS Badoni, in occasione della Giornata della Memoria.

27 gennaio

5Beec  5Ai  5Bi  5Dm                            dalle 9.40 alle 12.10

28 gennaio

5Ctl  5ALS  5BLS  5Am  5Bm               dalle 9.40 alle 12.10

L’incontro si terrà su google meet. I coordinatori delle classi dovranno condividere il link che hanno ricevuto tramite email per partecipare all’incontro con gli studenti e con i docenti coinvolti in base al nuovo orario in vigore.

Le classi 5Beec 5Ai 5Bi e 5Ctl seguiranno l’incontro da scuola nella propria aula secondo l’orario stabilito e con i docenti coinvolti nelle ore dell’incontro.

Le classi 5ALS 5BLS 5Am 5Bm e 5Dm seguiranno l’incontro da casa secondo l’orario stabilito con i docenti coinvolti nelle ore dell’incontro.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Luisa Zuccoli