RICERCA INDIRE SULL’USO DEL BONUS MERITO

Contenuto in:
191/A10-2
24/02/2017

L’IIS Badoni è stato inserito dall’Indire in un gruppo di 30 scuole presso cui verrà svolta una ricerca per selezionare ‘buone pratiche’ nell’uso del ‘bonus merito’.

L’attività prevista si svolgerà il 28 febbraio e sarà così articolata:

1. Un’ intervista al dirigente scolastico
  2. Un incontro con il Comitato di Valutazione , senza la presenza del Dirigente scolastico
  3. Un focus con un gruppo di 10 docenti, indicati dal dirigente con attenzione a rappresentare la pluralità della scuola.

La tabella seguente indica la ‘scaletta’ delle attività.

11.15 13.15

Intervista al Comitato di Valutazione

14.30-16.30

Focus docenti con 10 docenti, esclusi i componenti del CdV e compresi docenti che non hanno ricevuto il bonus.

Il gruppo è composto dai proff.: Chillè-Di Liberto-Ferrara-Filipazzi-Gondoni-Mascellani-Polvara-Sala-Sangalli-Sestini.

A seguire

Intervista al DS