RICEVIMENTO GENITORI

10/10/2014

COMUNICAZIONE N. 49 Lecco, 10.10.2014

Prot. n. 8709/C1-14

Sulla base dell’orario in vigore e tenuto conto anche del prospetto ore a disposizione, i Sigg. Docenti sono invitati a indicare sui moduli disponibili presso il personale della portineria l’ora settimanale di ricevimento entro giovedì 16 OTTOBRE 2014.

Il ricevimento avrà inizio lunedì 20 OTTOBRE 2014.

I Sigg. Docenti sono invitati a comunicare direttamente agli studenti il loro orario di ricevimento.

Si ricorda che il ricevimento è su appuntamento. In caso di assenza di appuntamenti, il docente non è tenuto a rimanere a scuola.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Icona del PDF 2014-2015-com.49-ricevimento-genitori.pdf36.51 KB