RICHIESTA PERMESSI PER IMPEGNI SPORTIVI

18/10/2019

AI GENITORI

OGGETTO: RICHIESTA PERMESSI PER IMPEGNI SPORTIVI

Si comunica a tutti gli studenti che svolgono un’attività agonistica individuale o di squadra, che si trovano nella necessità di chiedere permessi di uscita anticipata, tesserati presso associazioni sportive provinciali, regionali o nazionali, di consegnare presso la segreteria studenti la documentazione che attesti il reale impegno sportivo certificato dalla società con annessa autorizzazione dei genitori per eventuali permessi permanenti di modifica della regolare attività didattica per impegni sportivi. Al fine di regolamentare i tempi di uscita anticipata per impegni sportivi di studenti che svolgono attività agonistica individuale o di squadra si invitano i suddetti a consegnare presso la segreteria didattica la seguente documentazione:

 Certificato della società sportiva che attesti il reale impegno agonistico

 Calendario degli impegni sportivi

 Richiesta di autorizzazione uscita anticipata (modulo da ritirare presso la segreteria)

La suddetta documentazione deve essere consegnata entro e non oltre il 21 ottobre. La segreteria didattica provvederà ad inoltrare la documentazione ai prof. di scienze motorie e ad inserirla nel fascicolo personale dello studente e a consegnarla al prof. Vincenzo Gianola in qualità di membro della “commissione servizio agli studenti”. Le autorizzazioni saranno, comunque, rilasciate dalla presidenza ed annotate sul libretto. Gli studenti che hanno già consegnato la documentazione sono invitati a dare il proprio nominativo alla Sig.ra Antonella (segreteria didattica).

Ringrazio tutti per la disponibilità e collaborazione.