Ringraziamenti per l’ottima riuscita dell’open day

Contenuto in:
19/12/2019

Lecco, 19 dicembre 2019

Al personala Ata

Agli studenti

Ai visitatori

OGGETTO: Ringraziamenti per l’ottima riuscita dell’open day

In occasione dell’Open Day di sabato 14 dicembre siamo riusciti a dare l’immagine di una scuola che ha molto da dire ai futuri studenti e ai loro genitori, sa organizzarsi e riesce ad accogliere in un pomeriggio più di ottocento persone senza che si creino disguidi.

Ciò è stato possibile grazie all’impegno di chi ha ben organizzato la giornata, alla collaborazione dei docenti e degli studenti presenti in gran numero, alla professionalità del personale Ata che ha garantito il funzionamento delle attrezzature e ha gestito efficacemente il flusso delle persone.

Voglio quindi ringraziare i docenti e il personale Ata, che hanno tutti agito con con grande professionalità; aggiungo un ringraziamento particolare agli studenti che, con impegno e competenza, hanno animato i momenti in plenaria e i laboratori, mostrando concretamente quello che al Badoni si può imparare e si può praticamente fare.

Colgo, infine, l’occasione per fare a tutta la comunità scolastica i miei migliori auguri di buone feste.

Il dirigente scolastico

Angelo Benigno de Battista