Tu sei qui

Riorganizzazione delle attività collegiali

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
1931/A-2
Data di emissione: 
05/03/2016

 Lecco, 5 marzo 2016

CIRCOLARE N. 210                                

Prot. n. 1931/A-2

AI DOCENTI

 

 

                           

OGGETTO. Riorganizzazione degli impegni collegiali di marzo

 

        In relazione all’oggetto e al fine di garantire efficacia alle azioni previste dal Piano triennale dell’offerta formativa e dal Piano di miglioramento si dispone che:

  1. L’incontro dei dipartimenti/coordinamenti di materia previsto nel Piano annuale per il 10 marzo, è rinviato a data da destinarsi, ma successiva al prossimo Collegio dei Docenti;
  2. Il giorno 11 marzo alle ore 14.30 (aula 4^AM) è fissata una riunione della Commissione POF allargata ai Coordinatori dei Dipartimenti/Coordinamenti. La riunione ha lo scopo di definire un percorso che porti al curricolo fondamentale nei tempi previsti dal Pof triennale;
  3. La Commissione Pof è convocata ad un’ulteriore riunione per il giorno 16 marzo alle ore 14.30, allo scopo di mettere a punto le comunicazioni per il Collegio dei Docenti.
  4. Il Collegio dei Docenti fissato nel Piano annuale al 22 marzo, è anticipato a lunedì 21 marzo alle ore 14.30 in Aula gialla. Seguirà convocazione specifica con l’ordine del giorno.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Angelo Benigno De Battista

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.