Riorganizzazione delle attività didattiche

CHE NON PARTECIPANO
AI VIAGGI DI ISTRUZIONE
AI GENITORI

Poiché gli studenti che non partecipano ai viaggi di istruzione sono comunque
tenuti alla frequenza, la scuola si impegna a riorganizzare le attività didattiche, tenendo
conto sia delle esigenze degli studenti, sia di quelle di sostituzione dei docenti
accompagnatori.
Per gli studenti si presenta l’occasione di svolgere attività di recupero o di
approfondimento con l’assistenza dei docenti in servizio e secondo un orario flessibile, da
concordare con la Vicepreside e che verrà comunicato alle famiglie.
Ai fini della miglior organizzazione, gli studenti che non partecipano ai viaggi di
istruzione verranno convocati in vicepresidenza per definire il quadro orario delle attività.

Icona del PDF 2016-2017-cir-n-219-riorg-att-did.pdf80.65 KB