RIORGANIZZAZIONE DELL'ORARIO DI SERVIZIO

24/01/2015

AI DOCENTI DELLE CLASSI V^ IN STAGE CURRICOLARE

OGGETTO: Riorganizzazione dell’orario di servizio

Dalla prossima settimana alcune classi V^ saranno impegnate negli stage invernali e il servizio dei docenti verrà riorganizzato come segue:
1. DOCENTI TUTOR
I docenti tutor, devono comunicare se intendono svolgere l’incarico in orario di servizio, fuori orario di servizio o mischiando le due modalità, tenendo conto di quanto segue:
a. Le risorse disponibili consentono di retribuire, come ore funzionali, fino a 25 ore a tutor, alle quali, come preannunciato nel primo incontro della Commissione Lavoro, si possono aggiungere le ore di servizio settimanale nella/e classe/i interessata/e .
b. Ai fini organizzativi, consegnano in vicepresidenza il calendario delle visite in azienda e/o delle ore a disposizione
c. Ai fini del riconoscimento del servizio, i docenti consegnano in segreteria il modulo allegato.
2. DOCENTI CHE NON SVOLGONO L’INCARICO DI TUTOR
I docenti non impegnati come tutor restano a disposizione e concordano con la dirigenza le modalità del servizio, in coerenza con quanto già stabilito in sede di raccolta delle disponibilità.

TUTORAGGIO DEGLI STUDENTI IN STAGE CURRICOLARE a.s. 2014/15

Professor/professoressa________________________________________
data
studente in stage