Riunione consuntiva andamento prima fase scambio Erasmus +

Prof. Silvia Galasso

FS Alternanza

Prof.ssa  Flavia Drei

I docenti in indirizzo sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà: LUNEDI 18 FEBBRAIO  2019 alle ore 13,00 in Ufficio Presidenza

I docenti che hanno accompagnato il gruppo degli studenti in Belgio relazioneranno sull’esperienza di mobilità appena conclusa.

In quella sede si farà il punto sulle aziende del nostro territorio individuate per lo svolgimento dell’alternanza scuola-lavoro degli studenti della scuola Vrji a maggio 2019 e si avanzeranno proposte sull’organizzazione delle due settimane di presenza del gruppo belga in Italia.

Icona del PDF 2018-2019-circolare-incontro-erasmus.pdf478.58 KB