Scelta del triennio. Incontro con i genitori

669/C -1-1
27/01/2016

CIRCOLARE N.  148                                 Lecco, 27 gennaio 2016

Prot. n. 669/C -1-1

degli studenti delle classi 2^

OGGETTO: Scelta del triennio. Incontro con i genitori

L’iscrizione degli alunni alla classe terza dovrà essere effettuata entro il 22 febbraio. La prossima settimana si svolgeranno nelle classi seconde, nell’orario curricolare, delle attività di orientamento agli indirizzi tecnici e alle relative specializzazioni, sia per la prosecuzione nell’indirizzo già scelto all’iscrizione in prima, sia - eventualmente - per la scelta di un altro indirizzo consono ad attitudini e aspettative individuali.

La scuola offre anche ai genitori degli alunni di seconda la possibilità di approfondire la conoscenza degli indirizzi e delle loro specializzazioni, perché accompagnino consapevolmente i ragazzi nella scelta.

Si propone pertanto un incontro informativo con il dirigente e i docenti orientatori di ciascun indirizzo.

I genitori possono partecipare agli incontri relativi agli indirizzi cui sono interessati.

Indirizzi

Giovedì 4 febbraio