Sciopero 8 gennaio: avviso a studenti e famiglie

Lecco, 28 dicembre 2017

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Sciopero dell’8 gennaio: avviso a studenti e famiglie

Si comunica che a causa dello sciopero di tutto il personale della scuola proclamato da alcune organizzazioni sindacali, per il giorno 8 gennaio 2018  non può essere garantita la normale attività in quanto tutto o parte del personale potrebbe scioperare.

Qualora ciò avvenisse, potrebbero  determinarsi adattamenti dell’ orario delle lezioni e disfunzioni di una certa rilevanza nel servizio, che al momento non è possibile prevedere.