SCIOPERO DELL’1 SETTEMBRE 2014

30/08/2014

Si comunica che alcune organizzazioni sindacali, come da nota affissa all’Albo, hanno proclamato per il giorno 1 SETTEMBRE 2014, uno sciopero da effettuarsi nella penultima ora del primo collegio docenti, per il personale docente, di ruolo e non, delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado.
Mentre per il personale ATA da effettuarsi la prima ora di servizio.
Il personale che vorrà comunicare l’astensione dal lavoro del giorno 1 SETTEMBRE 2014 potrà farlo apponendo la firma entro le ore 12.00 del 1 SETTEMBRE 2014, nella seconda colonna dell’elenco utilizzato per la presa visione della presente circolare.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Icona del PDF 2013-2014-com.405.pdf42.6 KB