SCIOPERO NAZIONALE PERSONALE DOCENTE ED ATA

AL PERSONALE ATA

ALL’ALBO SINDACALE

OGGETTO: SCIOPERO NAZIONALE PERSONALE DOCENTE ED ATA

Si comunica che alcune organizzazioni sindacali, come da nota affissa all’Albo, hanno proclamato per i giorni 24 e 25 settembre 2020, uno sciopero nazionale per l’intera giornata per il personale docente ed ATA di ruolo e non, delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado.

Il personale che vorrà comunicare l’astensione dal lavoro dei giorni 24 e 25 settembre potrà farlo entro le ore 12.00 del giorno 20 settembre segnalandolo in VICEPRESIDENZA.

Luisa Zuccoli