SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI BIBITE E GENERI ALIMENTARI

16/09/2019

OGGETTO: Servizio di distribuzione di bibite e generi alimentari

1) DISTRIBUZIONE BIBITE

I distributori automatici sono dotati di apposito lettore di carta ricaricabile; ogni utente ha diritto ad una carta gratuita che dovrà essere ricaricata presso i distributori stessi.

2) DISTRIBUZIONE PANINI

A partire da Lunedì 16 settembre sarà ripristinato il servizio di distribuzione di panini, pizzette etc nel locale tradizionalmente dedicato.

NON SARA’ ACCETTATO DENARO CONTANTE. L’utente acquisterà il prodotto desiderato con la propria tessera in appositi “Totem” che sono installati all’interno dell’edificio e si presenterà al banco di distribuzione con lo scontrino fiscale emesso dalla macchina e corrispondente a quanto acquistato.