Sospensione dell’uso dei distributori automatici

Ritratto di L.Zuccoli
ND
29/09/2020

Agli studenti, ai docenti, al personale, alle famiglie

Oggetto: Sospensione dell’uso dei distributori automatici

Le misure di sicurezza necessarie per contrastare il diffondersi del Covid-19 richiedono la sospensione dell’uso dei distributori automatici di bevande e merende, con lo scopo di impedire fenomeni di assembramento che continuano ad essere difficili da gestire. Si ricorda a tutti che, come già auspicato nella circolare n. 17, ciascuno può portare con sé da casa la merenda o la bevanda di cui ha bisogno. Abbiamo comunicato alla provincia la decisione di sospendere il servizio di distribuzione che verrà interrotto entro domani, mercoledì 30 settembre 2020.

L’eventuale ripresa del servizio sarà valutata in funzione dell'evolversi della situazione e/o in funzione di diverse valutazioni che verranno fatte dal SPP.

Icona del PDF 2020-2021-firmato_2020-21_circolare-26-1.pdf469.03 KB