CIRCOLARE N.235
Lecco, 01.03.2020
Ai docenti
Al personale Ata
Agli studenti
Ai genitori
OGGETTO: Proroga della sospensione delle lezioni
Il dirigente scolastico
In attesa di provvedimento formale e sulla base delle dichiarazioni ufficiali di Regione Lombardia
Comunica che
la sospensione delle lezioni è stabilita fino a sabato 7 marzo compreso
la sospensione dei viaggi di istruzione e delle uscite didattiche è confermata fino a sabato 15 marzo compreso
il dirigente scolastico, la Dsga e tutto il personale Ata saranno in servizio secondo l’orario 8.00-14.00. Durante questo orario:
gli uffici amministrativi riceveranno il pubblico secondo l’orario di ricevimento in vigore, ma su appuntamento e per pratiche urgenti (es. proroga dei contratti ai docenti supplenti, pratiche pensionistiche, problematiche relative alle iscrizioni….)
i docenti potranno entrare a scuola per attività connesse alla didattica (es. reperire materiali, usare i pc e la connessione per inviare materiali agli studenti, riorganizzare le attività sospese...)
gli studenti che hanno necessità di recuperare i libri di testo dovranno preavvertire telefonicamente, per consentire la regolazione degli ingressi
Invita
I docenti e gli studenti a continuare o – dove necessario – avviare, le attività didattiche a distanza tramite gli strumenti del registro elettronico, le classroom o altre modalità in uso nelle classi.
Conferma
che il personale docente non è tenuto a firmare la presenza e che i giorni di chiusura non rientrano nel conteggio delle assenze degli studenti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 79.42 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.