Sospensione laboratori orientativi “Passaggio a Nord Ovest”

09/11/2020

- Alle studentesse e agli studenti

di 3^media del territorio

- Ai docenti

I.I.S. Badoni

OGGETTO: Sospensione laboratori orientativi “Passaggio a Nord Ovest”

In seguito alle disposizioni del DPCM 5/11 i laboratori  orientativi “Passaggio a Nord Ovest” previsti dal 16 novembre al 9 dicembre 2020 sono sospesi. Comunicheremo appena possibile eventuali nuove date o attività.

In base all'evolversi della situazione pandemica valuteremo l'opportunità di un rinvio e di una successiva calendarizzazione, oppure della sostituzione dell'attività in presenza con attività a distanza, oppure dell'annullamento.