Sportelli help della settimana 11 – 15 febbraio 2019

delle classi prime
Ai docenti impegnati
negli Sportelli Help

In data odierna viene consegnato nelle classi prime l’elenco degli alunni che
hanno richiesto interventi di sportello help, con le lezioni assegnate, il nome del docente,
il giorno di ogni lezione, l’orario e l’aula.
Il docente in orario avrà cura di leggere la comunicazione, l’elenco dei nomi e di
affiggere il prospetto in classe.
Si raccomanda agli studenti di controllare con attenzione l’elenco, dato che possono esservi
modifiche rispetto alla settimana precedente, nei gruppi e nei giorni assegnati.
Le nuove iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 12 febbraio alle ore 13:00.
Si ricorda che gli studenti già iscritti non devono iscriversi nuovamente ogni settimana.
In allegato l’elenco dei docenti impegnati dall’11 al 15 febbraio.
Allegato n.1