SPORTELLI ORIENTATIVI

Prot. n. 151/C 1-14

AI GENITORI

OGGETTO: SPORTELLI DI ORIENTAMENTO

Si conferma che venerdì 20 gennaio dalle ore 18:00 alle ore 20:00 saranno aperti nell’istituto degli sportelli orientativi rivolti a due tipologie di destinatari:

Alunni di terza media che intendono iscriversi all’istituto e alle loro famiglie: gli sportelli si offrono come una ripresa dell’attività orientativa dell’open day, con la disponibilità di alcuni docenti di indirizzo presso i rispettivi laboratori per consulenza e confronto individualizzato.

Alunni delle classi seconde ITIS che si accingono a iscriversi alla classe terza: gli sportelli propongono un confronto individualizzato di alunni e famiglie coi docenti degli indirizzi e delle relative specializzazioni.

Icona del PDF 2016-2017-sportelli-di-orientamento.pdf105.95 KB