Studenti atleti - richiesta 2021

31/10/2020

La commissione servizio agli studenti ha approntato un protocollo, approvato dal Collegio dei Docenti del 26 ottobre 2020, che norma tutte le richieste da parte degli studenti atleti.
Di seguito la procedura da seguire consultando il sito dell’Istituto nella sezione “Servizio agli studenti”:

- normativa MIUR protocollo studenti atleti “alto livello” modello PFP;
- permessi di uscita anticipata e/o permanenti (modulo allegato).

Il PFP viene redatto in base alla categoria sportiva di appartenenza, come indicato nel documento sopra citato, e sarà soggetto a modifiche da parte del CdC che valuterà caso per caso le reali necessità degli studenti che richiederanno modifiche ai piani didattici e permessi di uscita permanente. In base alle domande che perverranno alla segreteria didattica studenti entro e non oltre il 15 novembre 2020, l’istituto si impegnerà a garantire tutte le possibilità al fine di conciliare l’attività didattica con l’impegno sportivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
In allegato il modello di richiesta di uscita permanente.

Luisa Zuccoli