Studenti selezionati per partecipare allo scambio internazionale con l’Istituto Tecnico Vrij di Lier (Belgio)

07/10/2017

CIRCOLARE N.   42

Lecco, 6 ottobre 2017

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Elenco degli studenti selezionati per partecipare allo scambio internazionale con l’Istituto Tecnico Vrij di Lier (Belgio)

In allegato alla presente circolare, viene pubblicato l’elenco nominativo dei 15 studenti che si sono classificati in posizione utile per partecipare allo scambio internazionale con l’Istituto tecnico Vrij di Lier (Belgio).

Tutta la documentazione utilizzata nel corso della selezione (video, moduli, traccia del colloquio, criteri di valutazione,  tabelle dei punteggi di tutti gli studenti che si sono candidati) è agli atti della scuola e può essere visionata da chiunque ne abbia interesse.