Summer School al Politecnico

Prot. n. 3657/C-1-14

delle classi quarte

OGGETTO: Summer School al Politecnico

Il Politecnico di Milano offre agli studenti delle classi quarte la possibilità di vivere una breve ma intensa esperienza universitaria estiva (da 3 a 5 giorni, a seconda dei moduli scelti) attraverso il progetto SUMMER SCHOOL, che si terrà a Milano (Bovisa e Leonardo) nel mese di giugno, su 3 diversi corsi di laurea: ARCHITETTURA, DESIGN, INGEGNERIA.

I moduli sono a numero chiuso, pertanto l’istituto Badoni potrà indicare un massimo di 18 studenti, 3 per ognuno dei moduli calendarizzati. Gli interessati possono consultare il programma completo dei corsi sul sito dell’istituto, sia come allegato alla presente circolare, sia alla pagina “orientamento post diploma”; dovranno quindi scegliere il modulo preferito e iscriversi presso la sig.ra Cristina Risposi da lunedì 16 maggio a martedì 17 maggio entro le ore 15. Dovranno indicare la media conseguita nel primo quadrimestre della quarta, che costituirà il criterio di selezione qualora il numero delle iscrizioni pervenute sia superiore ai posti disponibili.

La scuola provvederà a selezionare i candidati con la migliore media per la segnalazione al Politecnico.

I corsi saranno del tutto gratuiti, gli studenti selezionati dovranno provvedere solo al viaggio.