Tu sei qui

Summer School al Politecnico

Numero di protocollo: 
3657/C-1-14
Data di emissione: 
13/05/2016

CIRCOLARE N. 304                                           

Lecco, 13 maggio 2016

Prot. n. 3657/C-1-14

Agli studenti

delle classi quarte

 

 

OGGETTO: Summer School al Politecnico

       

Il Politecnico di Milano offre agli studenti delle classi quarte la possibilità di vivere una breve ma intensa esperienza universitaria estiva (da 3 a 5 giorni, a seconda dei moduli scelti) attraverso il progetto SUMMER SCHOOL, che si terrà a Milano (Bovisa e Leonardo) nel mese di giugno, su 3 diversi corsi di laurea: ARCHITETTURA, DESIGN, INGEGNERIA.

I moduli sono a numero chiuso, pertanto l’istituto Badoni potrà indicare un massimo di 18 studenti, 3 per ognuno dei moduli calendarizzati. Gli interessati possono consultare il programma completo dei corsi sul sito dell’istituto, sia come allegato alla presente circolare, sia alla pagina “orientamento post diploma”; dovranno quindi scegliere il modulo preferito e iscriversi presso la sig.ra Cristina Risposi da lunedì 16 maggio a martedì 17 maggio entro le ore 15. Dovranno indicare la media conseguita nel primo quadrimestre della quarta, che costituirà il criterio di selezione qualora il numero delle iscrizioni pervenute sia superiore ai posti disponibili.

La scuola provvederà a selezionare i candidati con la migliore media per la segnalazione al Politecnico.

I corsi saranno del tutto gratuiti, gli studenti selezionati dovranno provvedere solo al viaggio.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Angelo Benigno De Battista

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.