TEATRO ALLA SCALA 2019

13/03/2019

OGGETTO: TEATRO ALLA SCALA 2019

Anche per il 2019 è possibile partecipare ad uno spettacolo della Scala, secondo la seguente proposta:

BALLETTO

“La Bella Addormentata”

Giovedì 27 giugno ore 20,00

Pëtr Il'ič Čajkovskij

Durata spettacolo: 3 ore e 30 minuti inclusi intervalli – Corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala - Produzione del teatro alla Scala – Direttore Felix Korobov – Coreografia e regia Rudolf Nureyev.

Chi fosse interessato a partecipare deve inviare una e-mail a: stella.beccaria@gmail.com come prenotazione obbligatoria.