TORNEO CALCIO A 5 - FINALE PROVINCIALE

25/03/2019

AGLI STUDENTI

OGGETTO: TORNEO CALCIO A 5 - FINALE PROVINCIALE

Gli studenti in elenco sono autorizzati a partecipare alla finale provinciale del torneo di squadra di Calcio a 5 che si terrà Venerdì 29 marzo 2019 a Colico presso il Campo sportivo Via Lido Piano.

Il ritrovo sarà in stazione a Lecco alle ore 8:45 per partire con il treno delle ore 9:02.

Rientro previsto con il treno da Colico alle ore 12:16 con arrivo a Lecco alle ore 13:00.

Si ricorda agli studenti di presentarsi muniti di biglietto A/R per Colico e di consegnare l’autorizzazione dei genitori.

Docente accompagnatore: Prof.ssa Anna Giuditta Telera.

CASTAURO MATTEO

COLOMBO FABRIZIO