TORNEO DI PALLAVOLO - FASE PROVINCIALE

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

OGGETTO: TORNEO DI PALLAVOLO - FASE PROVINCIALE

Si comunicano i nominativi degli studenti impegnati nella fase provinciale dei GSS di pallavolo che si terrà nei giorni 12 febbraio 2019 presso il Liceo Manzoni di Lecco e il 21 febbraio 2019 presso l’Istituto Rota di Calolziocorte.

Ritrovo alle ore 8.10 presso gli istituti sopra menzionati dove ad attenderli ci saranno rispettivamente il Prof. Bevacqua e la Prof.ssa Telera.

Terminata la manifestazione gli studenti potranno fare ritorno a casa autonomamente.

A seguito dell’allenamento che si terrà venerdì 8 febbraio si comunicheranno i nominativi delle dodici studentesse facenti parte la formazione del 12/02 e del 21/02.

Si ricorda di portare un documento di riconoscimento valido.

CASTELNUOVO CAMILLA

COCO BEATRICE