Ulteriore sospensione delle attività didattiche

Contenuto in:
05/03/2020

CIRCOLARE N.240

Lecco, 05.03.2020

Al personale Ata

Agli studenti

Ai genitori

OGGETTO: Proroga della sospensione delle lezioni

Il dirigente scolastico

Visto il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo 2020 e che dispone ulteriori e nuove misure per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale.

Comunica quanto segue:

1. le attività didattiche sono sospese  fino al 15 marzo 2020
  2. le uscite didattiche e i viaggi di istruzione sono sospesi fino alla data del 3 aprile 2020.
  3. il Dirigente scolastico, il DSGA ed il personale ATA saranno regolarmente in servizio
  4. La segreteria della scuola funzionerà dal lunedì al sabato e riceverà esclusivamente su appuntamento
  5. Continueranno, per tutta la durata della sospensione delle attività, le iniziative di didattica a distanza, curate dal personale docente.

A proposito della attività didattiche a distanza, tra oggi e domani verranno date ulteriori indicazioni. Nel frattempo, i docenti proseguono con le modalità in atto.