USCITE DI EDUCAZIONE AMBIENTALE / ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

01/02/2019

delle classi terze

Oggetto: uscite di educazione ambientale/alternanza scuola-lavoro

Si comunica il prospetto delle uscite didattiche, come definite da progetto PTOF d’Istituto presentato in Collegio Docenti.

 Venerdì 8 febbraio 2019 Milano – grattacielo Pirelli, Palazzo Lombardia, lezione Arpa

Classi 3°Ai + 3° Bi Accompagnatori Recalcati, Molli, Fumagalli, Giambagli

 Venerdì 15 febbraio 2019 Milano – grattacielo Pirelli, Palazzo Lombardia, lezione Arpa

Classi 3°Ctl + 3°Bls Accompagnatori Galasso, Tocchetti, Beccaria, Binda

(parteciperanno all’uscita didattica anche gli alunni della sola articolazione Telecomunicazioni delle classi 4°Ctl e 5°Ait)

 Venerdì 1 marzo 2019 Percorso lungo il fiume Gerenzone

Classe 3°DM Accompagnatori Giambagli, Longhi

 Mercoledì 6 marzo 2019 Percorso lungo il fiume Gerenzone

Classe 3°AM Accompagnatori Giambagli, Soccio

 Mercoledì 13 marzo 2019 Percorso lungo il fiume Gerenzone

Classe 3°BM Accompagnatori Giambagli, Redaelli

 Giovedì 14 marzo 2019 Percorso lungo il fiume Gerenzone

Classe 3°Als Accompagnatori Ascoli, Currò

 Giovedì 4 aprile 2019 Villaggio industriale di Crespi d’Adda + centrale idroelettrica Taccani di Trezzo sull’Adda

Classe 3°Aet Accompagnatori Cocomazzi, Giambagli

Le uscite didattiche si svolgeranno nell’arco dell’intera mattinata; i programmi dettagliati delle uscite e i riferimenti di guide ed accompagnatori verranno forniti a ciascuna classe una settimana prima della data prevista per l’uscita didattica.