Variazione delle modalità di ingresso degli studenti

3502/C-1-14
09/05/2016

Martedì 10 maggio 2016, presso l’Istituto Badoni si svolgeranno alcune prove per il Concorso a cattedre dei docenti.

Al fine di regolare il flusso straordinario di persone che si presenteranno alle ore 8.00, si dispone quanto segue:

1. Per l’ingresso degli studenti non potrà essere utilizzata la porta centrale di via Rivolta;
  2. Gli studenti del biennio entreranno come di consueto dal cortile della Palazzina
  3. Tutti gli altri studenti entreranno dall’ingresso di via Marconi, che normalmente viene utilizzato soltanto per l’uscita;
  4. Gli studenti che arriveranno a scuola in moto, la posteggeranno come di consueto e quindi raggiungeranno a piedi gli ingressi di cui sopra.

Tenuto conto dell’importanza e della delicatezza del compito cui l’istituto  è chiamato, si raccomanda a tutti gli studenti una particolare attenzione a non creare situazioni di disturbo nelle aule e nei corridoi.

Icona del PDF 2015-2016-circ-ingresso-concorso.pdf106.1 KB