VARIAZIONE DELL'ORARIO DELLE LEZIONI

Ai genitori

OGGETTO: Variazione dell’orario delle lezioni

Il dirigente

Vista l’indizione di un’assemblea sindacale per il giorno 16 marzo 2018 dalle ore 8.00 alle ore 10.00;

Considerato che, a segiuto di un disguido, la comunicazione ai docenti è stata data soltanto oggi e che quindi mancano le informazioni e i tempi necessari per riorganizzare il servizio scolastico al fine di garantire, ove necessario, la vigilanza sugli studenti;

dispone

che domani 16 marzo 2018, le lezioni inizino alle ore 9.00 anziché alle ore 8.00.

Entro le ore 9.00, infatti, accertato il livello di adesione all’assemblea, sarà possibile riorganizzare il servizio e garantire la vigilanza. A tal fine, i docenti in servizio alle ore 8.00 devono comunque presentarsi a scuola.

Dalle ore 10.00, le attività riprenderanno regolarmente in tutte le classi.

Icona del PDF 2017-2018-circ-variazione-orario-16-marzo.pdf105.76 KB