Variazione orario e luogo dell’evento “Incontro con il metereologo Luca Mercalli”

19/01/2019

AGLI STUDENTI
AI DOCENTI
DELLE CLASSI
3^BM, e 3^ALSA

L’evento incontro con il dott. Luca Mercalli per un approfondimento sul tema de
I cambiamenti climatici, si svolgerà Martedì 22 gennaio 2019, dalle ore 10.00 alle
ore 12.00 circa presso il Teatro Cenacolo Francescano, Piazza Cappuccini 3, Lecco.
Le classi 3^BM e 3^ALSA lasceranno l’Istituto alle ore 9.15 (prima ora lezione regolare) e,
con i docenti accompagnatori, si recheranno al Teatro Cenacolo Francescano.
Il trasferimento avverrà a piedi. Il rientro a scuola è previsto per le ore 12.30.
.