VERIFICA ANDAMENTO DEI CORSI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE

20/05/2017

AGLI ALUNNI

OGGETTO: VERIFICA ANDAMENTO DEI CORSI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE

Gli studenti che hanno partecipato ai corsi pomeridiani di potenziamento di lingua inglese nell’anno scolastico corrente – o almeno una rappresentanza per ciascuno dei 23 gruppi - sono invitati a un incontro di verifica e di condivisione sull’andamento delle attività svolte, anche al fine del miglioramento dell’offerta dell’attività didattica.
Le prof.sse Regazzoni e Drei vedranno gli studenti che possono partecipare con le seguenti modalità:

1° turno: classi terze e quarte giovedi 25 maggio ore 11,05 alle 11,55 in Aula Gialla
2° turno: classi prime, seconde e quinte giovedi 1 giugno ore 11,05 alle 11,55 in Aula Gialla