VERIFICA DEBITO FORMATIVO

04/07/2017

OGGETTO: VERIFICA DEBITO FORMATIVO

In occasione delle verifiche del debito formativo si ricorda quanto segue:
- I docenti che hanno dato debiti formativi, compatibilmente con il proprio contratto o con gli impegni degli esami di stato, somministreranno la prova d’esame ai propri studenti e la correggeranno.
- In caso ciò non fosse possibile sarà compito del collega “delegato” dal docente stesso previo accordo ad eseguire le operazioni sopra indicate o, comunque a somministrare la prova e riconsegnarla in segreteria al termine degli esami.
- I docenti impegnati negli esami di stato sono invitati a passare in segreteria per ritirare le prove svolte e procedere alla correzione.
- In sede di scrutinio i docenti compileranno uno statino in cui riporteranno la valutazione attribuita alla prova.
- I docenti “delegati” alla somministrazione e correzione compileranno lo statino prima dello scrutinio e lo consegneranno in segreteria.
Lo statino è disponibile in segreteria didattica.